HT Italia ha sviluppato una versione specifica della termocamera compatta THT45W, ottimizzata per il controllo automatico degli accessi
Per controllare l’accesso in palestra o ad un evento sportivo ci sono due opzioni: 1) misurare manualmente la temperatura di ogni persona col termometro; 2) adottare un sistema automatico di controllo della temperatura all’ingresso.
La seconda opzione è di gran lunga quella preferita in un ambiente pubblico come una palestra o un evento sportivo, perché permette di risparmiare molto tempo mentre si rimane al sicuro dietro il monitor di controllo. Sfortunatamente, i sistemi di controllo della temperatura automatici sono molto costosi (da 1.500 a 2.000 euro e più).
Per questa ragione abbiamo stretto una collaborazione con HT Italia – azienda leader mondiale nel settore degli strumenti di misurazione – per portare i loro strumenti di misurazione della temperatura al nostro evento e nel nostro box, ad una frazione del costo di altre soluzioni disponibili sul mercato.
La soluzione ideale in palestra
La termocamera compatta THT45W ha un display LCD a colori incorporato e può essere collegata a un monitor HDMI esterno. La funzione di controllo della temperatura ha un’accuratezza migliorata di +/- 0.5°C nell’intervallo di temperatura 32÷42°C con un allarme di avvertimento se la temperatura misurata eccede una soglia prefissata.
Questa termocamera è la nostra scelta e la raccomandiamo vivamente. E c’è un motivo in più per sceglierla: è progettata e prodotta al 100% in Italia, ed è immediatamente disponibile.
Ora vogliamo condividere quest’offerta con tutte la palestre partner e con i nostri amici. Finalmente puoi avere la migliore tecnologia di controllo della temperatura nel tuo box e costa meno di quanto pensi.
Come ricevere l’offerta riservata
Per avere il prezzo riservato garantito ai nostri amici, contatta HT Italia e chiedi l’offerta speciale per i “partner Italian Showdown”.
- Telefono: +39 347 6803032
- E-mail: vendite@htitalia.it