I risultati della fase finale sono ufficiali. La revisione dei video è conclusa e la classifica definitiva è stata aggiornata con i punteggi dei workout finali
Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti gli atleti che hanno preso parte alla competizione online, tutti i giudici che l’hanno resa possibile e tutti i nostri sponsor che ci hanno supportato in questi tempi difficili.
I primi tre classificati di ogni divisione ricevono in premio la T-shirt e la medaglia ufficiale dei campioni dell’Italian Showdown 2020.
Elite F
Elite M
1. MAGALOTTI Valentina
1. FACCHINI Tony
2. MEZZO Andrea
2. ZENONI Enrico
3. BORRINI Martina
3. ANDERLONI Pietro
Master 35 F
Master 35 M
1. ZANCANER Denisa
1. DUMASIUS Mantas
2. NIMMO Jill
2. MAZZONI Matteo
3. WESOŁOWSKA Jolanta
3. FIORENZA Nicola
Master 40 F
Master 40 M
1. D’ALESIO Federica
1. GABBA Michele
2. MAGGIO Rita
2. GIRELLI Giuseppe
3. IDINI Fabiana
3. PRESTIFILIPPO Emanuele
Master 45 F
Master 45 M
1. DONATO Giorgia
1. SILVINO Giulio
2. PENAZZI Roberta
2. ZIARNIECKI Piotr
3. CAMPOLUCCI Donatella
3. LUZI Bernard
Master 50 F
Master 50 M
1. PETRONI Susanna
1. BOLDRINI Antonio
2. NILSSON Ann-Britt
2. CASTRIOTA Roberto
3. FAGERLUND Nina
3. FERRARIO Andrea
Team MMFF
1. BE HUMBLE
2. TEAM LAZULI
3. BARBELL BROS
Note sulla classifica
I pari-merito nelle prime posizioni sono stati risolti considerando il numero di migliori piazzamenti nei singoli workout.
Alcune posizioni nelle divisioni Master M sono cambiate dopo la pubblicazione iniziale della classifica a causa dell’errata invalidazione dei video. Che cosa è successo? Durante la revisione un paio di video sono stati contrassegnati come non validi perché non era possibile vedere chiaramente i numeri sui display di rower/bike. Sfortunatamente, questo problema era causato dalla bassa risoluzione della riproduzione video, non dal video originale; infatti a risoluzione HD i numeri sono diventati chiaramente visibili. Per questa ragione la Direzione della competizione, in accordo con gli Head Judge, ha deciso di validare quei video e di aggiornare le classifiche.
Vi ricordiamo che, in caso di revisione o invalidazione di un punteggio, l’atleta viene informato con una notifica via e-mail. Le decisioni dei giudici non sono appellabili ma gli atleti che desiderano ricevere ulteriori informazioni possono inviare richiesta a:
Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti di nuovo sul campo gara! Nel frattempo stiamo giù lavorando alla stagione 2021, continuate a seguirci per grandi entusiasmanti novità…