In questi mesi moltissimi di voi hanno partecipato alle attività on line sul sito e sui nostri canali, che da oggi si arricchiscono del nuovo Blog
Durante i mesi di lockdown abbiamo prodotto 25 video, di cui 8 per beneficenza in diretta streaming con gli ospiti più amati della comunità italiana. Poi altri 14 video per le qualifiche e per le finali on line dell’Italian Showdown 2020, oltre a 120 post.
Il risultato è semplicemente incredibile: oltre 260.000 visualizzazioni di video e più di 107.000 pagine visitate sul sito ufficiale. Questi numeri ci emozionano e ci rendono pieni di orgoglio per il lavoro svolto tra le mille difficoltà di questo periodo.
Perciò abbiamo deciso di fare ancora di più
Oggi lanciamo il nostro Blog sul sito ufficiale, con i contenuti originali realizzati dalla nostra redazione: articoli, foto, video e podcast con gli aggiornamenti sull’evento, le notizie dalla comunità, le opinioni degli esperti e gli at-home workout di atleti famosi.
Nel frattempo, stiamo già lavorando alla prossima edizione dell’Italian Showdown, che sarà la più importante della nostra storia perché segnerà il ritorno alla vita normale per tutti noi. Ci stiamo preparando a diversi scenari, con più date possibili e tante entusiasmanti novità.
Tutti gli atleti iscritti all’edizione 2020 manterranno la loro iscrizione e tutti gli spettatori manterranno i loro biglietti. Anche le sponsorizzazioni e gli stand del vendors village sono confermati per l’anno prossimo.
Continuate a seguirci e vi terremo informati su tutte le novità… Sarà indimenticabile!