Una partnership lunga 10 anni

Italian Showdown e Xenios USA ancora insieme a RiminiWellness per celebrare il fitness e la salute con la Community italiana di CrossFit

Scegliere i partner giusti è alla base del successo di ogni progetto e per l’Italian Showdown la prima scelta è stata Xenios USA come main sponsor e fornitore ufficiale in esclusiva di tutta l’attrezzatura della competizione fin dalla prima edizione a MalpensaFiere.

Questa collaborazione, lunga ormai 10 anni, continua a rendere possibile il più grande evento italiano di CrossFit: per l’edizione 2025, Xenios USA ha progettato un nuovo floor con doppio rig e 24 corsie lunghe oltre 15 metri e un’area warm up che non ha eguali.

Più di 3.000mq del padiglione A5 di RiminiWellness saranno a disposizione degli atleti di Italian Showdown 2025, oltre all’area training di Xenios USA a disposizione di tutto il pubblico con classi programmate nel corso del weekend.

Xenios USA sarà presente anche nel padiglione A1 con tutte le novità di catalogo, tra cui l’innovativa Esa Rack: una stazione a cavi compatta e versatile, pensata per allenamenti isotonici completi in soli 2,5 m di spazio, capace di far lavorare due persone contemporaneamente.

Vieni a trovare Xenios USA e lasciati ispirare dal futuro dell’allenamento!

Stand Xenios USA N.001, Padiglione A1
Rimini Wellness, dal 29 maggio al 1 giugno